Storie di Gin

Il Gin Tonic è uno dei cocktail più apprezzati a mondo. Viene realizzato con acqua tonica e gin ed è perfetto da bere come aperitivo o come dopocena.
Le storie della nascita del gin tonic sono infinite, non sappiamo quale siano quelle vere e quale siano quelle false, l’importante è l’ottimo risultato che ancora conquista la nostra sete.
Se desideri bere un ottimo Gin Tonic vieni presso il Gottino nel centro di Padova.
Luca e Paolo saranno felici di deliziarti con diverse varianti del gin tonic, grazie alla vasta selezione di gin presenti nel locale.

Kapriol Gin

Direttamente dalla Distilleria dell’Alpe dei fratelli De Berbard nasce il Kapriol Gin, realizzato con oltre 15 botaniche tipiche delle località alpestri, distillate attraverso l’antica tecnica di distillazione basso bollente o distillazione a freddo.

Processo di distillazione

Il ginepro, il luppolo, l’alloro e l’origano vengono lasciati in infusione a temperatura ambiente per circa 15 giorni in modo che si intensifichi il più possibile l’intensità aromatica.
La leggera filtrazione dopo la prima fase di distillazione, mantiene intatti tutti gli aromi impiegati nella lavorazione.
Un profumo fresco e balsamico che ricorda le mattine nei boschi in montagna. Un sapore morbido e persistente che va abbinato solo ad acque toniche di qualità.

Via delle Piazze, 16
35122 Padova
Da Lunedì a Sabato
18.00 – 2.00
Domenica chiuso